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L’aggiornamento e il servizio di assistenza sono poi le costanti che garantiscono nel tempo il lavoro e l’operato dei nostri clienti. Sistemi e Informatica ha fatto di tutto questo l’oggetto principale della sua attività.

Hardware

Consulenza e professionalità prima di tutto.

Compare mai sul vostro monitor l’inquietante scritta “questa applicazione ha generato un errore e per questo verrà terminata” facendovi perdere ore di lavoro?
Ebbene, gran parte di questi errori dipendono da una cattiva configurazione software del sistema.

Per “intervento” tecnico intendiamo la diagnosi e la riparazione di un guasto, l’ installazione di un nuovo componente hardware o di una periferica esterna con la relativa configurazione di drivers e software applicativi, oppure l’ installazione di un nuovo sistema operativo o l’installazione di nuovi software.
I nostri tecnici sono in grado di risolvere problematiche come: conflitti hardware, installazione di software, pianificazione di reti…e quant’altro concerne il software in generale.

In seguito alla realizzazione del progetto concordato, vi garantiamo una costante assistenza :

  • Supporto e assistenza via telefono o e-mail e, su richiesta, presso il Cliente
  • Backup dati su vari supporti, recupero dati persi, realizzazione di immagini scansionate.
  • Realizzazione cavi su misura, verifica e controllo cavi di rete e dispositivi.

Eseguiamo inoltre la configurazione di accessi a internet e posta elettronica, la configurazione di ADSL e rete locale, l’ aggiornamento dell’ hard disk di sistema o qualsiasi altra esigenza.
Potete “prenotare” un intervento contattandoci qualche giorno prima, per essere certi della data di riconsegna.
Per la prenotazione può essere applicato un sovrapprezzo.

Software

Le migliori soluzioni disponibili per lavorare in sicurezza e rapidità

Il nostro servizio di assistenza software si occupa di offrire ai nostri clienti un’assistenza certificata e professionale su tutte le problematiche in ambiente Microsoft Windows.

Vi offriremo, grazie alla nostra esperienza sul campo, le migliori soluzioni disponibili per lavorare in sicurezza e rapidità.

Vi forniremo i software più adatti alle vostre esigenze e vi consiglieremo su un uso ottimale del vostro PC.

Servizio di aggiornamento:

Il servizio di aggiornamento è effettuato tempestivamente e periodicamente in base alle correzioni e problematiche, dei software utilizzati, tramite e-mail o cd di installazione.

Per aggiornamento tecnico si intendono tutte le modifiche realizzate per correggere, migliorare o perfezionare le procedure installate. Possono riguardare sia la struttura di programmazione, gli ambienti di sviluppo del programma, le routines tecniche, le funzioni o le nuove possibilità di utilizzo attivabili dall’utente.

Per aggiornamento normativo si intende la possibilità, in presenza di procedure con rilevanza fiscale, di adeguare il software utilizzato alle nuove disposizioni di Legge.

Gli aggiornamenti vengono predisposti su supporti magnetici o inviati tramite e-mail (se di piccole dimensioni).

L’installazione può essere effettuata:

•  Mediante l’inoltro dei supporti magnetici direttamente all’utente che provvederà, sulla base delle indicazioni fornite o allegate, al caricamento nell’elaboratore.

•  Presso l’Utente da parte dei nostri incaricati, che provvederanno direttamente ad effettuare le operazioni di installazione.

•  Per via telematica (modem e software richiesto) per gli utenti che hanno i requisiti hardware e software

Modalità e metodo

Il servizio di assistenza mira a fornire un supporto diretto all’utente che a seconda del grado di assistenza che ritiene opportuno può optare per una o tutte delle seguenti modalità:

•  Assistenza telefonica;

•  Assistenza ad intervento;

•  Assistenza tramite e-mail;

L’assistenza è mirante a fornire al Cliente il dovuto supporto per l’utilizzo corretto delle procedure.

Per il Cliente si traduce nella possibilità di richiedere l’intervento di personale qualificato per risolvere problematiche legate all’uso delle procedure installate. La natura degli interventi può riguardare:

•  Richieste di chiarimenti per approfondire l’uso della procedura.

•  Su messaggi di errore segnalati dal software.

•  Per anomalie da malfunzionamenti del programma.

•  Interventi per l’istruzione in occasione di nuove versioni dei prodotti software installati.